A 50 anni dalla scomparsa di Marilyn Monroe, Fratelli Rossetti le dedica un modello di décolletées in coccodrillo rosso e ospita nelle sue boutiques 5 sculture dell'artista Alessandro Gedda.
A Milano il 19 giugno sarà inaugurata la mostra internazionale "Tribute to Marilyn" un progetto dell'artista Alessandro Gedda. L'occasione sono il 50° anniversario della scomparsa della Monroe (5 agosto 1962) e la recente uscita del film "Marilyn" nei cinema di tutto il mondo.
La mostra si terrà presso l'Umanitaria di Milano (Via Francesco Daverio 7, lunedì-domenica, 10-18.30) dove si potranno ammirare 50 opere che rappresentano una delle donne più belle e sexy di tutti i tempi e che successivamente si sposteranno a Cannes, Lugano e Mosca.
Cinque sculture di Gedda ispirate al Lady Brera, modello di punta della prossima stagione invernale 2012-13 di Fratelli Rossetti,creato proprio per omaggiare la star in versione coccodrillo "rosso Marilyn", saranno esposte nelle boutique del marchio fashion.
Le "tappe" sono: dal 19 al 22 giugno presso il negozio Fratelli Rossetti di Firenze, a Milano dal 23 al 27 giugno per la Moda Uomo, a Parigi per la Paris Fashion Week, e per concludere il tour a New York e a Mosca.
Nessun commento:
Posta un commento