domenica 25 novembre 2012

La donna dagli occhi viola interpretata da Lindsay Lohan.



Da oggi Domenica 25 novembre debutta in America la mini serie ispirata alla storia d'amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. Prodotta da Lifetime la fiction Liz & Dick, vede nei panni della protagonista Lindsay Lohan, che dopo i vari problemi di droga e di eccessi cerca di riscattarsi con questo ritorno al piccolo schermo. 
Secondo gli addetti stampa USA, le analogie tra Liz e Lindsay sarebbero molte, cominciando dal loro passato di giovanissime attrici sul set di Hollywood. Entrambe presero famigliarità col set in tenera età. 
Liz grazie al successo degli anni Quaranta Lassie inizia a farsi conoscere, e col passare degli anni riesce ad imbroccare i ruoli adatti al mutamento del suo corpo da bambina a donna.  Negli anni Cinquanta e Sessanta arrivano i grandi titoli come Gatta che scotta e Cleopatra, interpretato con l'uomo che poi sposerà, Richard Burton. 
La carriera di Lindsay inizia con il remake Il maggiolino tutto matto per proseguire poi con Quel pazzo venerdì. Insomma sembrava che la sua carriera stesse per decollare, poi i problemi di droga e gli arresti con cinque anni di libertà vigilata. Oggi Lindsay, ventiseienne, torna sul set dopo un lungo stop, le auguriamo che la fiction sia un successo e che lei torni a brillare. 

Nessun commento:

Posta un commento