lunedì 23 luglio 2012

Dianna Agron, star di Glee, ieri al Giffoni film festival.

Un ospite speciale ieri al Giffoni film festival ha fatto palpitare il cuore di molti ragazzi, 
fan della serie americana Glee. 

La tanto attesa Dianna Agron, che interpreta Quinn Fabray nella serie, è stata accolta con entusiasmo dai partecipanti e dai giudici, tanto da farla commuovere.  

Per Dianna il segreto del successo di Glee sta nelle tematiche da esso trattate: "La musica e il ballo piacciono a tutti e in più i protagonisti del telefilm vengono definiti degli sfigati, in cui molti ragazzi si riconoscono".
In molti le chiedono che evoluzione avrà il suo personaggio nella prossima stagione, ma lei non si sbilancia dicendo di essere curiosa lei come noi di sapere che futuro avrà la serie. Una canzone che le piacerebbe interpretare nelle prossime puntate è "Moon River", anche se probabilmente le performance dei ragazzi si concentreranno più su canzoni contemporanee. 

Attualmente Dianna è molto concentrata sul suo nuovo progetto: il film di Luc Besson che verrà prodotto a Parigi. La giovane attrice lavorerà al fianco di Robert De Niro. 
Finita la giornata a Giffoni Dianna ringrazia i suoi fan, dando qualche consiglio sul futuro: "Prima di cominciare a lavorare per Glee ho fatto 30 audizioni, tutte andate male, avevo quasi perso la speranza, ero a terra. All'audizione per il programma invece mi hanno presa, è stato il momento in cui la mia vita è cambiata. Alla fine le cose importanti accadono anche se inizialmente può sembrare che le cose non vadano come vorremmo". 



Nessun commento:

Posta un commento